FAQ

No, non serve iscriversi, la manifestazione è libera e gratuita, viene richiesta la quota di Euro 5 per chi vuole partecipare al Pasta Party organizzato da ASD Monte Grappa Bike Day.
Il Pasta Party si terrà presso il Centro Giovanile - Piazzale Cadorna a Bassano del Grappa, dalle ore 12.00 alle ore 17.00.
La partenza a Bassano del Grappa è un’opportunità fornita dall'organizzazione: chi non avesse la possibilità di essere presente avrà comunque modo di intraprendere liberamente la salita e la discesa al Grappa negli orari di chiusura al traffico e, con ciò, partecipare alla manifestazione.
Non è detto che una strada ripida e stretta sia necessariamente più pericolosa.
Di sicuro scoraggia comportamenti spavaldi che possano mettere in ansia e, con questo, provocare reazioni improvvise e imprevedibili di partecipanti meno esperti, da parte di quelli più abili.
Il tratto ripido sarà segnalato opportunamente.
Chi si avventura nella scalata di una montagna come il Grappa deve possedere i minimi requisiti di capacità di guida della bicicletta che gli permetta di affrontare strade che sono omologate e aperte al traffico ogni giorno.
Questo percorso offre un panorama molto ampio della linea del fronte italiano della Grande Guerra e si è ritenuto il migliore per questa che è l’edizione del centenario dal suo inizio.
MGBD collabora con l’organizzazione del Brevetto del Grappa (www.energiapura.info)
Nel giorno del nostro evento, chi aderisce a quella iniziativa, potrà ottenere l’annullo speciale Monte Grappa Bike Day.
Appuntamento da non perdere per tutti i possessori del Brevetto.
Nel sito http://www.sportzero.it/cycle/t-shirt-salopette.html oppure presso il negozio ENERGIA PURA in Via Iolanda, 59 - 36056 Tezze Sul Brenta (VI)